Come giocare alla roulette online

admin 25 maggio 2013 0

Gli appassionati della roulette cercano sempre dei medoti nuovi per cercare di vincere alla roulette online. Abbiamo cercato le risposte per voi alcune delle quali siamo sicuri vi sorprenderanno.

giocare alla roulette online
Giocare alla roulette non è semplice, ma quello che non molti sanno é che vincere alla roulette online può essere meno complicato, e non parliamo di piccole somme, ma di somme alquanto importanti.
L’importante é sfruttare le particolarità dei software che vengono utilizzati nei casinò online, questo dato vi permetterà di poter sfidare la fortuna e vincere quasi 300€ al giorno!

A questo punto vi chiederete come si possa vincere alla roulette online dei casinò, ebbene ogni software ha delle debolezze che nel momento che vengono usate come si deve vi possono aiutare a vincere alla roulette.
Non si tratta di barare o di usare trucchi anche perché i siti sono operati dall’Aams e pertanto controllati. Tuttavia nessuno é perfetto, e noi puntiamo sui difetti di ogni programma. Vi consigliamo pertanto di concetrarvi sul gioco della roulette per vincere.
Le roulette online sono diverse dalle roulette reali, il gioco viene attivato da un programma software. Il metodo consiste nell’attendere che esca per tre o meglio quattro volte lo stesso colore di seguito, non importa quale dei due, oppure che avvenga lo stesso risultato come per esempio solo pari o solo dispari, o prima metà o solo la seconta metà.
Anche se siete solo voi a giocare online, basta puntare un gettone sul rosso e un’altro gettone dello stesso valore sul nero, questo é molto semplice, ma anche molto efficace.
Vi assicuriamo che non perderete, a meno che non esca lo 0, evento alquanto raro, in questo modo potrete osservare il gioco della roulette. A questo punto sarete curiosi di sapere come avvantaggiarvi sul gioco. Ebbene il software dei casino online riguardo la roulette cerca di generare l’uscita di un numero in base ad una programmazione che cerca di generare un numero a caso. Tuttavia, la casualità nella programmazione non esiste, dato che il programma si basa su una logica ben precisa e pertanto la roulette proprio perché é un programma, avrà sempre un movimento regolare, quello che conta é trovare la sequenza, spesso si tratta di una sequenza di tre o quattro risultati uguali, come in colore, pari o dispari ecc.
Praticamente se dopo tre o quattro volte esce il nero, la volta successiva puntate sul rosso. Chiaro? Inoltre, se anche dopo la quarta volta non esce il colore sul quale avete scommesso, continuate a puntare sullo stesso colore, in questo modo raddopierete la vostra puntata fino a quando non esce il colore che avete scommesso, questo é un sistema progressivo di gioco, che vi permette di elimiare i primi tre o quattro giri.
Non vi dimenticate che la roulette rimane sempre un gioco che si basa sulla fortuna, ma grazie a questo metodo siete in grado di vincere più spesso e di perdere ogni tanto. Quello che conta é imparare ad osservare la roulette per almeno dieci minuti di seguito, giocate con piccole somme in questo modo otterrete i migliori risultati.

Nota importante: vi consigliamo comunque di provare il metodo solamente per divertirvi e quindi solo nella versione gratis dei siti online. Gioca alla roulette su 888.it.

 

Foto: pigliapost




Related Posts with Thumbnails

Leave A Response »