Come giocare a Poker su Internet

admin 5 febbraio 2010 2

Siete dei novizi del poker, e desiderate giocare in Italia in modo legale? Bene, dovete sapere che il poker online in Italia è stato legalizzato nel Marzo del 2008, dopo che è stata cambiata la sua denominazione da gioco d’azzardo a gioco d’abilità.

Da quel momento in poi, in Italia, sono stati aperti vari siti che riguardano il poker online. Tra le più famose poker room dove si può giocare il poker online legale in Italia trovate:

  • Snai Poker: un sito dove potrete giocare in modo legale al poker online. Uno spazio che forte del suo nome nel settore delle scommesse e del gioco d’azzardo, vi saprà conquistare.
  • Bwin Poker: all’interno di questo sito di poker online potrete giocare con tornei liberi e a pagamento con avversari provenienti da tutto il mondo.
  • Sisal Poker: spazio di poker online molto interessante. I nuovi iscritti possono persino conquistare un bonus che può arrivare anche a 105 euro.
  • Gioco Digitale: spazio online molto particolare che vi permetterà di giocare emozionanti partite di poker.
  • PokerStars: uno dei migliori siti legali in Italia dove giocare al poker online. Offre moltissime possibilità di gioco a coloro che si avvicinano a questo mondo, organizzando sia tornei liberi che tornei a pagamento. Dovrete solamente scegliere quello più idoneo alle vostre capacità ed abilità.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: Pokerlistings


Foto: Jam Adams




Related Posts with Thumbnails

2 Comments »

  1. AssassinShade95 9 luglio 2010 at 16:36 - Reply

    Ciao come-farlo.it!
    Vorrei sapere come si vincono soldi su NoPayPoker giocando a poker. Io non conosco questo gioco e vorrei imparare qualcosa in modo da poter riuscire a vincere tanti soldi.

  2. admin 9 luglio 2010 at 18:26 - Reply

    Ciao,
    grazie per il commento. Purtroppo non posso aiutarti perché non conosco il funzionamento del sito in questione.

Leave A Response »