Come Diventare Un Campione Di Poker Cash

admin 26 luglio 2012 0

Per capire veramente i segreti del poker cash è importante scoprire come giocano i veri campioni. Per questo abbiamo stilato una classifica dei migliori giocatori di poker cash al mondo.

Volete sapere quali sono i migliori giocatori del mondo di poker cash ? Eccovi la top 5!

Philip Evey, il Tiger Woods del poker

Philip Evey è un giovane giocatore di poker, pieno di talento, che alla soglia dei 35 anni ha vinto ben sette braccialetti alle World Series of Poker. Uno tosto insomma.
Oltre ad essere un campione dei tornei, Evey è anche un fenomeno al cash game, dove riesce a dare davvero il massimo di se, grazie alla sua leggendaria freddezza. Una sua performance del 2006 è entrata nella leggenda del casinò Bellagio e non solo. In solo tre giorni, Philip Evey è riuscito a vincere un cifra incredibile: 16 milioni di dollari, giocando esclusivamente a poker cash. Un vero campione, soprannominato Tiger Woods del Poker sia per il colore della sua pelle che per il suo talento.

Gus Hansen, il campione senza titoli

Gus Hunsen è un giocatore di poker danese, che si innamorò del poker e decise di abbandonare l’università per seguire la strada del professionismo. Nonostante il suo indiscusso talento, Gus non ha mai vinto un titolo né delle WOSP né dell’EPT, il campionato europei. Tuttavia, merita di essere citato come grande giocatore di poker cash, giocato soprattutto in trasmissioni tv e contro altri mostri sacri del poker. Il montepremi che Gus ha fin’ora portato a casa giocando a poker cash lo rende davvero uno specialista del settore.

Scotty Nguyen, dal Vietnam con furore

Nguyen, il cui vero nome non è Scotty, ma Thuan, è un giocatore di poker di origini vietnamite, trasferitosi da giovanissimo negli Stati Uniti. Il poker ed il gioco d’azzardo in generale sono sue passioni fin da piccolo e, abbandonata la scuola, inizia a lavorare proprio in un casinò di Las Vegas, come addetto alle pulizie. Di li la strada è breve verso il successo: nelle pause di lavoro gioca spesso a poker cash e grazie a questo “extra” riesce ad accumulare una vera fortuna, che userà anche per iscriversi ai tornei di poker, riuscendo a vincere il braccialetto di campione del mondo per la specialità di Omaha 8 or better, nel 1997.

Barry Greenstein, moderno Robin Hood

Barry Greenstein è un giocatore di poker di grande esperienza. È dagli anni 80 infatti che gioca da professionista ad altissimi livelli, vincendo ben tre braccialetti alle WOSP.
Oltre ad essere un grande campione nei tornei di poker, Barry è anche molto forte nel gioco cash. Insieme ad altri big del cash partecipa alla trasmissione televisiva High Stakes, che è molto seguita da tutti gli appassionati di poker. La notorietà è arrivata subito per il Robin Hood del poker, chiamato così perché dona in beneficenza grandi cifre, derivate dalle sue vincite a poker cash e dai tornei.

Patrik Antonius, dal tennis al poker

Il finlandese Patrik Antonius è un ex maestro di tennis che ha deciso di lasciare questo sport per uno ben diverso: il poker sportivo. In pochi anni guadagna milioni di dollari dai tornei, ma è nel poker cash che è davvero fenomenale. Patrik gioca cash dal vivo ma anche online, la sua piattaforma ideale. Proprio online riesce a fare un record, diventando il giocatore che ha vinto il piatto più alto mai esistito online, ben 1.356.946 $, contro un giocatore la cui identità è rimasta nascosta a lungo, per poi rivelarsi lo svedese Viktor Blom. La specialità giocata in questa mano cash fu l’Omaha pot limit.

Sono tante le storie di successo di giocatori di poker cash nel mondo. Conoscerle può aiutare anche chi si avvicina per la prima volta a questo mondo entusiasmante.
Un mondo nel quale si può entrare anche attraverso i numerosi siti di poker online gratis , dove il giocatore , anche il più inesperto, può provare il brivido del gioco, scegliendo tra tante opportunità.




Related Posts with Thumbnails

Leave A Response »