Come Andare Al Casinò Dal Tuo Computer e Smartphone

admin 7 agosto 2012 0

Il motivo per cui giochi come il poker, il blackjack o la roulette sono diventati in pochi anni degli hobby di massa ha un solo nome: “Internet”. Il web ha accorciato le distanze, in molti casi le ha proprio annullate, ed oggi grazie ai casinò online è possibile dedicare cinque minuti o intere ore della propria giornata ad un “giro di carte” scegliendo tra i vari giochi disponibili.


Con il web la differenza rispetto a prima è che tutto questo può essere fatto comodamente da casa, o dal proprio ufficio, dalla residenza al mare o addirittura mentre si è in movimento. Ecco perché si parla di vera e propria rivoluzione dell’approccio al poker grazie ai casinò online (questo sito italiano di casinò permette di giocare online) e alle apps su smartphones.
Queste ultime in particolare vengono viste come il futuro per questo tipo di giochi. È noto a tutti che nei prossimi anni la stragrande maggioranza delle persone utilizzerà internet in “movimento”, tramite smartphone, tablet o netbook e non più dal vecchio pc di casa.
A questo cambiamento si sta preparando anche il mondo dei casinò online seguendo due soluzioni principali. Da una parte i siti web su cui sono presenti i principali casinò online per poker, blackjack e roulette che stanno adattando i propri formati internet per essere accessibili non solo dai potenti browser del pc ma anche da quelli più semplici dei dispositivi mobili.
Dall’altra parte nascono ogni giorno nuove apps per smartphone e tablet, in particolare per i terminali Apple (iPhone, iPod ed iPad) e per Android. Siti come Casinoplanet consentono di installare sul proprio telefonino i loro giochi di casinò in versione mobile (più dettagli quì ).
Per scaricarle è necessario impostare il proprio account su iTunes (per i terminali Apple) e su Google Play per quelli Android. Sugli stessi store è anche possibile acquistare e scaricare eBook dedicati al mondo del poker attraverso i quali conoscere non solo la storia di questo gioco ma anche le migliori tecniche e strategie per vincere.

 

Foto: themaroon




Related Posts with Thumbnails

Leave A Response »